Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Trapani, stasera colloquio Torrente-Antonini. Il tecnico guida l'allenamento con un altro staff

Trapani, stasera colloquio Torrente-Antonini. Il tecnico guida l'allenamento con un altro staffTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 24 marzo 2025, 17:36Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

Continua la telenovela in casa Trapani con l'addio di Vincenzo Torrente che è sempre a un passo dal diventare ufficiale - sia che decida di dimettersi sia che la società scelga la via dell'esonero - senza però che si arrivi al punto di svolta decisivo con tanto di comunicati. Questa sera, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, dovrebbe andare in scena un colloquio fra l'allenatore e il presidente Valerio Antonini, che nei giorni scorsi aveva chiesto al tecnico di presentare le proprie dimissioni, per trovare un accordo sulla separazione: le dimissioni sono sempre la priorità per il numero uno granata che però potrebbe anche esonerare Torrente se questi dovesse rifiutare di fare un passo indietro.

Nel frattempo l'attuale tecnico ha guidato la seduta d'allenamento anche se con lo staff di quel Salvatore Aronica che dovrebbe subentrargli tornando sulla panchina siciliana per la seconda volta in questa stagione dopo l'esonero di dicembre a cui hanno fatto seguito le brevi esperienze di Eziolino Capuano e appunto Torrente.

Questo il messaggio di ieri del numero uno Antonini in cui 'scaricava' il tecnico Torrente: "Credo che un allenatore ma prima di tutto un uomo che conduce la squadra in questo modo sommando solamente sconfitte indecorose debba avere il coraggio di ammettere che ha fallito. Ed andarsene. Non può essere sempre la società a dover fare la parte del cattivo. Sempre e solo per questi maledetti soldi. Che si devono dare a prescindere. Ma a noi società chi ci tutela...nessuno! Fai la scelta giusta. Per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile