Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, buone notizie per Vanoli: è rientrato in gruppo Lazaro. E tornano i Nazionali

Torino, buone notizie per Vanoli: è rientrato in gruppo Lazaro. E tornano i NazionaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 10:53Serie A
di Dimitri Conti

Ci sono buone notizie per il Torino e per il suo allenatore Paolo Vanoli, che recupera quasi tutti i nazionali, a partire dagli azzurri Ricci e Casadei, ma soprattutto che potrà contare nuovamente su Valentino Lazaro. L'esterno austriaco, scrive l'edizione odierna de La Stampa, ha infatti pienamente recuperato dal problema alla caviglia che lo aveva limitato e costretto a star fuori di recente. Tra oggi e domani sono pronti a rientrare in gruppo anche i vari Elmas, Sanabria e Maripan, di rientro dagli impegni con le loro selezioni.

Intanto c'è già anche un nome per il mercato estivo del Torino, quello di Jamil Siebert difensore finito nel mirino del presidente Cairo e del direttore tecnico Vagnati. Può essere, seppur con un anno di ritardo, il vero sostituto di Buongiorno: difensore centrale, marcatore, un metro e 93 di altezza.

Siebert è entrato nelle mire del Torino grazie al rendimento espresso in questa stagione al Fortuna Dusseldorf, tanto da poter ancora sognare la promozione. La squadra è all’ottavo posto, ma la classifica è cortissima e l’Amburgo ha appena sette punti di vantaggio. Da via Viotti, però, non tifano per il salto di categoria: oggi il cartellino di Siebert ha una clausola rescissoria da cinque milioni, ma se il Fortuna conquistasse la Bundesliga salirebbe a quota 8. In ogni caso, quello del tedesco è un profilo da tenere in forte considerazione per il Toro, anche se bisognerà superare la concorrenza del Bologna, l’altra italiana finita sulle tracce del giocatore. Anche dalla città della Mole, però, sono intenzionati a fare sul serio: d’altra parte, a Vanoli serve una certezza nel reparto arretrato, visto che Coco non ha garantito un rendimento ad alto livello.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile