Beretta: "Ho esordito in A con il Milan, ma la salvezza con la Pro Patria sarebbe il top"

Ai canali ufficiali del club, in occasione dell'appuntamento con la nuova rubrica 'Conosciamoli meglio…', è intervenuto l'attaccante della Pro Patria Giacomo Beretta, arrivato in terra bustocca ad agosto, dopo un'annata passata nella fila del Lecco, squadra alla quale - ironia della sorte - ha siglato in questo campionato il primo gol con i Tigrotti. Ma è quello ormai un tempo lontano, e l'obiettivo attuale è quello di centrare una salvezza che sembra adesso essere su una strada in salita.
Ma non demorde il giocatore: "Il mio impatto qui è stato super positivo, ho trovato un ambiente sano, bello e con la voglia di fare bene. Adesso dobbiamo ragionare di gara in gara, ora la più importante è quella di domenica contro la Virtus Verona, contro la quale vogliamo prendere i tre punti a tutti i costi. Io ho esordito anche in Serie A con il Milan, ma ser arrivasse la salvezza quest'anno sarebbe davvero un momento top della mia carriera".
Intanto, a completezza di informazione, questa la graduatoria del Girone A di Serie C:
Padova 75, Vicenza 74, Feralpisalò 62, Albinoleffe 53, Trento 50, Renate 50 Giana Erminio 49, Virtus Verona 48, Atalanta U23 46, Novara 45 (-2 punti)*, Arzignano 44, Alcione 42, Pergolettese 39, Lumezzane 38, Lecco 37, Pro Vercelli 36, Triestina 33 (-5 punti), Pro Patria 26*, Caldiero Terme 25, Union Clodiense 18
* una gara in meno
