Patric 'anticipa' la Lazio sul suo infortunio, sarà multato. Oggi esami per Castellanos

L'edizione odierna de Il Messaggero fa un punto della situazione in casa Lazio, spiegando come con l'annuncio social di due sere fa, Patric abbia preso tutti in contropiede, compreso il suo club. Sì, perché la società biancoceleste aveva intenzione di comunicare l'avvenuta operazione alla caviglia sui propri canali ma è stata anticipata dal post del calciatore stesso. Che, fanno sapere, sarà anche multato per questo.
Il quotidiano in ogni caso sottolinea come tutto questo faccia parte di un cortocircuito comunicativo che sta avvolgendo la Lazio e che tocca anche altri settori. Tra le altre cose si legge che in seno alla società della Capitale ci sia da doversi interrogare anche sul perché i giocatori con problemi come Patric 'fuggano' all'estero per curarsi o avere lumi su problemi in precedenza irrisolti.
Non sta meglio nemmeno Nuno Tavares, rientrato dal ritiro del Portogallo ormai dieci giorni fa per le cure del caso ma ancora mai visto in campo a Formello: il portoghese, scrive il giornale, si sta autogestendo in palestra e va considerato assente anche per la partita della ripresa in Serie A, contro il Torino. Oggi infine si sottoporrà a nuovi esami l'attaccante Castellanos e arriverà un responso più preciso sullo stato del suo infortunio al polpaccio destro.
