Il rientro e subito lo stop. Perugia, trauma contusivo per Lewis: al ginocchio operato in estate

La rottura del crociato anteriore e del legamento collaterale mediale in estate, con tanto di operazione e sei mesi di stop, poi il ritorno in campo, il 15 marzo, con 23 minuti giocati nel match contro il Legnago. Ma la sorte sembra essersi accanita con il difensore del Perugia Noah Lewis, che nel derby contro la Ternana ha rimediato un infortunio che era apparso nuovamente serio, anche se poi ha fatto tirare un sospiro di sollievo: gli accertamenti medici cui è stato sottoposto, infatti, hanno trauma contusivo distorsivo, che, pur avendo interessato il legamento crociato del ginocchio operato, non compromette la stabilità complessiva dell’articolazione.
Di seguito la nota del club:
"A seguito del trauma contusivo distorsivo riportato da Noah Lewis durante la gara Ternana-Perugia, il giocatore è stato sottoposto in questi giorni ad accertamenti clinici, strumentali e bio-meccanici da parte del Prof. Giuliano Cerulli e del Dr. Alessandro Cirimbilli che hanno evidenziato un marginale interessamento del legamento crociato anteriore del ginocchio destro che non compromette la stabilità complessiva dell’articolazione.
Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente per definire i tempi di recupero".
Di sicuro, però, non ci sarà nella gara di venerdì, che opporrà il Grifo al Pineto in occasione della 34ª giornata del campionato di Serie C, Girone B.
