Juventus, Bremer: “Mi dispiace per Motta, secondo me è un bravo allenatore”

Gleison Bremer, insieme a Samuel Mbangula, è stato uno dei soli due giocatori della Juventus che hanno salutato pubblicamente Thiago Motta dopo l’esonero. L’assenza del difensore centrale, ai box da mesi per il grave infortunio al ginocchio, è stata del resto uno dei principali fattori del calo della Juve in questo campionato. Raggiunto da Sky a margine di un evento in favore della Fondazione Piemonte per la Ricerca sul Cancro, il brasiliano è tornato a parlare, anche di questo.
“Sono stati mesi difficili i primi, però ora sta andando bene, sta proseguendo bene. Non sto avendo intoppi, manca ancora un po’ ma sta andando bene. Vorrei giocare subito, ma dobbiamo aspettare: magari per il mondiale sì, ma non da titolare. Non dobbiamo affrettare, io voglio tornare ed esserci sempre, non tornare al J|Medical”.
Hai parlato con Igor Tudor? Ti ha definito il difensore più forte al mondo…
“È una stagione non fortunata, abbiamo avuto tanti infortuni: io, Cabal. Mi dispiace per Thiago Motta, è stato un bravo allenatore per me. Poteva fare grandi cose, è andata così purtroppo e dispiace. Con Tudor ho parlato oggi, mi fa piacere quello che ha detto. Mi ha chiesto come stessi, ho detto che è ancora presto ma sono qui a tifare la squadra e spero di centrare la Champions”.
