Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Certi amori, non finiscono. E così Kragl torna al Trapani: manca solo l'annuncio

Certi amori, non finiscono. E così Kragl torna al Trapani: manca solo l'annuncioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 27 marzo 2025, 08:19Serie C
di Claudia Marrone

"Balla, Kragl, Acquadro, Palermo, Convitto, Pino, Marigosu e Bolcano. Anche Andrea Cocco se avesse continuato a giocare. Uomo straordinario e dai valori incredibili. Come tutti i ragazzi nominati. Mai avrei dovuto assecondare Mussi e le sue folli teorie. Avrei dovuto confermare questi ragazzi anche solo per la voglia, la passione e lo spirito con cui avevano partecipato alla cavalcata trionfale dello scorso campionato. Mea Culpa, mea grandissima culpa.
Mi assumo la responsabilità. Chissà che l'anno prossimo li riporto tutti. In fondo loro hanno amato ed onorato la maglia fino in fondo ed ancora oggi mi chiamano e mi scrivono con affetto. E io per loro lascerò sempre la porta aperta. Vi voglio bene ragazzi": così, nei giorni scorsi sul proprio profilo X, il presidente del Trapani Valerio Antonini.

Che pare però aver accelerato intanto per uno dei profili citati, quello di Oliver Kragl, ormai prossimo a tornare in granata, dopo l'esaltante stagione scorso nella quale, con 17 gol all'attivo, aveva contribuito in modo netto alla promozione dei siciliani in Serie C. Poi, la preparazione estiva con la società di Antonini, ma a settembre l'addio, per sposare il progetto Fidelis Andria; avventura conclusa ieri con la risoluzione del contratto tra le parti.

Ed ecco quindi ancora il presidente del club: " "Sta tornando a casa...
Domenica lo voglio vedere correre con la maglia del Trapani e guidarci alla vittoria.
Bentornato Olly. #bisognacrederci".
E a chi gli ha chiesto - sempre a mezzo social - se potrà scendere in campo già domenica, ha detto sì.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile