Correa con l'Udinese, Arnautovic o Taremi con il Milan: l'Inter prepara il doppio impegno

Simone Inzaghi deve decidere chi giocherà domenica in coppia con Marcus Thuram. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il favorito per partire dal primo minuto è Joaquin Correa, ma il ballottaggio con Marko Arnautovic è ancora apertissimo. Il francese è intoccabile, ha potuto lavorare ad Appiano per smaltire il problema alla caviglia che lo tormenta da inizio febbraio e ha recuperato la forma migliore. Il Tucu vuole invece ripetere la prestazione fatta contro l'Hellas Verona al rientro dalla sosta per le nazionali, quando illuminò il Bentegodi con giocate di classe.
L'alternativa è l'austriaco, che è in netto vantaggio su Mehdi Taremi, rinfrancato dalla doppietta con l'Iran, ma anche stanco per la gara giocata con la Nazionale e il viaggio che lo riporterà a Milano solo oggi. L'ex Bologna inoltre ha mostrato buoni segnali di continuità e potrebbe tornare utile da titolare, così come l'ex Porto, contro il Milan in Coppa Italia. Lautaro Martinez infatti difficilmente potrà essere in campo dall'inizio e Inzaghi lo porterà al massimo in panchina.
Chi rischia di non riposare mai è il solito Henrikh Mkhitaryan, destinato probabilmente a essere impiegato sia contro l'Udinese, che nel derby. Intanto ieri a Sky Sport l'armeno si è espresso così: "La mia idea è quella di finire a un livello alto com'è l'Inter, ma vedremo se andrò via o continuerò un altro anno. Per il momento sono felice qua, ma non abbiamo deciso ancora. Vorrei continuare, vedremo. Rinnovo? Perché no? Ma dipende pure dal mio corpo, se sono capace di gestirmi, di continuare, se mantengo il livello di ora".
