Trapani, Antonini: "In arrivo 2 attaccanti, poi ritocchi dietro. Ci aspettano 4-5 mesi di fuoco"
Continuano gli annunci di mercato via social del presidente del Trapani Valerio Antonini che nella giornata di oggi ha annunciato l’arrivo di altri due attaccanti, dopo l’acquisto di Gennaro Anatriello del Messina (via Bologna). Uno di questi dovrebbe arrivare dai Paesi Bassi e si tratterebbe di un altro profilo futuribile.
“Dall’Olanda sta arrivando primo dei due attaccanti: Giovane, 2002, giocatore che seguiamo da settimane, convinti sia un grande prospetto. A breve contiamo di chiudere gli accordi. Poi entro la chiusura del mercato arriverà un terzo attaccante ( visto che abbiamo già Anatriello su cui puntiamo in maniera fortissima ). - si legge nel posto di X - E chiuderemo con 1-2 ritocchi anche dietro. La squadra dovrà essere pronta per 4-5 mesi di fuoco; Io non lascio, raddoppio”.
In questa finestra di mercato la società siciliana è stata fra le più attive in Serie C con ben 12 acquisti già ufficializzati – fra cui quelli di Saber, Piovanello, Verna, Toscano e Liotti – e 10 cessioni fra cui spiccano i nomi di Crimi, Fall, Karic e Udoh.
Dall’Olanda sta arrivando primo dei due attaccanti; Giovane, 2002, giocatore che seguiamo da settimane, convinti sia un grande prospetto. A breve contiamo di chiudere gli accordi.
Poi entro la chiusura del mercato arriverà un terzo attaccante ( visto che abbiamo già Anatriello…
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) January 26, 2025