Pontedera, Menichini: "Vis Pesaro? E' il passato. Ad Arezzo ci sarà da dare battaglia"
Ha voglia di tornare a fare punti il Pontedera, reduce dal ko interno contro la Vis Pesaro arrivato dopo una serie con 2 vittorie (contro Perugia e Sestri Levante) e 2 pareggi (contro Legnago Salus e Ternana) nelle precedenti 4 partite. I toscani restano comunque fuori dalla zona playout del Girone A di Serie C, avendo gli stessi punti della SPAL ma anche una partita in meno. L'occasione per tornare a conquistare un risultato positivo è il derby con l'Arezzo, in programma domani.
Una sfida molto sentita, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate alla vigilia - e riportate da TuttoC.com - da Leonardo Menichini: "Dispiace per la sconfitta contro la Vis Pesaro perché venivamo da una serie di risultati positivi e credo che avremmo meritato il pareggio, ma ormai è il passato. Ad Arezzo ci sarà da fare battaglia e noi siamo pronti, abbiamo voglia di riscatto".
Due parole anche sugli avversari, attualmente al sesto posto con 39 punti e quindi nella parte alta della zona playoff: "Loro sono una squadra costruita per fare un campionato di vertice, che si è rinforzata ulteriormente con giocatori di provato valore. Sono contento di ciò che stanno facendo i miei ragazzi: dobbiamo continuare a fare ottime prestazioni".