Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renate, Foschi bacchetta i suoi: "Con la Feralpi abbiamo fatto poco. E quel poco anche male"

Renate, Foschi bacchetta i suoi: "Con la Feralpi abbiamo fatto poco. E quel poco anche male"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 5 gennaio 2025, 17:19Serie C
di Claudia Marrone

L'inizio di 2025, se si vanno a osservare i risultati, non è stato fortunato per il Renate, che ieri è caduto in casa della Feralpisalò (3-1 il punteggio finale), in occasione della 21ª giornata del campionato di Serie C, Girone A. A margine del match, questo il commento del tecnico dei nerazzurri Luciano Foschi: "La Feralpi ha strameritato di vincere, nulla mette in discussione il risultato, ma se noi veniamo a giocare con la terza forza del girone e sbagliamo completamente prestazione, atteggiamento, approccio, se con la testa non ci rendiamo che non siamo questi, si va incontro a una brutta prestazione e un risultato del genere. E così non andiamo da nessuna parte, al netto di quello che si possa pensare di classifica o salvezza. Se vogliamo crescere e diventare più maturi, dobbiamo prendere atto che prestazioni così non fanno al caso nostro: spero che già dalla prossima settimana non si veda questo tipo di atteggiamento".

Prosegue poi: "Nel girone di andata abbiamo sbagliato solo la prestazione contro l'Atalanta U23, nelle altre non siamo mancate sotto questo aspetto, oggi (ieri, ndr) proprio non è andata. Ho fatto tre cambi a fine primo tempo, ma per quel che era il gioco avrei potuto anche farne dieci. Abbiamo fatto poco, e quel poco pure male: non dobbiamo pensare di essere diventati bravi, magari lo siamo, ma dobbiamo solo aver la consapevolezza che in ogni gara dobbiamo andare con la voglia di dimostrare di essere all'altezza".

Conclude: "Sia chiaro, non si sfugge poi dal fatto che il primo responsabile di tutto sono io. Ma ora guardiamo avanti, che nel girone di ritorno ci sarà bisogno di gente fresca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile