Palermo, Pohjanpalo: "Tre punti contro il Sassuolo sono davvero importanti per noi"

Joel Pohjanpalo, attaccante del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa al termine del big match col Sassuolo. Di seguito le dichiarazioni raccolte da PianetaSerieB.it: "Una grande performance contro una squadra ad un passo dalla Serie A come il Sassuolo. Per un bomber è ovviamente sempre speciale fare tre gol come oggi. Dedico questa giornata, non solo ai tifosi, ma anche a mia figlia che era allo stadio. Tre punti contro il Sassuolo sono davvero importanti per il nostro club. Oggi festeggiamo, ma domani pensiamo alla prossima partita col Bari“.
Su Brunori: “Lo ringrazio perché voleva farmi segnare quattro gol, ma probabilmente poteva essere più “egoista”. In questa situazione poteva esserlo. C’è un grande feeling e siamo molto contenti. So quanto sia difficile giocare in uno stadio come il “Barbera”, l’ho provato lo scorso anno. So che i tifosi hanno aspettative alte, meritano una giornata come questa. Chiaramente la loro reazione è differente rispetto a quanto avvenuto contro la Cremonese. Questo è il calcio, oggi abbiamo conquistato i tre punti ed era la cosa più importante”.
In conclusione: "Non penso che ci sia una ragione speciale per cui segno così tanto nel finale di stagione. Sono molto felice dell’intesa con i compagni, nonostante siamo insieme da pochissimo tempo. Dovevano capire che tipo di giocatore sono. Ma le recenti prestazioni di squadra sono state davvero incredibili e ci stanno dando ragione. Dobbiamo continuare su questa strada”.
