Frosinone, Bianco: "Sulla strada giusta per raggiungere la salvezza"

Nel post-partita di Frosinone-Spezia, il tecnico dei ciociari, Paolo Bianco, è intervenuto così in merito alla prestazione messa in campo dai suoi ragazzi: "La Serie B è il campionato forse più bello del mondo. Le partite non finiscono mai e il campionato non finisce mai. Nel secondo tempo ci hanno schiacciato un po' anche se poi l'occasione più ghiotta l'abbiamo avuta noi con Kvernadze. Peccato perché avremmo potuto portare a casa una vittoria contro una squadra forte. Comunque siamo sulla strada giusta per raggiungere l'obiettivo che è la salvezza".
Sui meriti dello Spezia: "Dobbiamo avere la forza e la pazienza di palleggiare di più. Non ci alleniamo come fa lo Spezia. Siamo una squadra che deve avere di più il dominio della partita. È stato bravo lo Spezia a impedircelo ma potevamo far meglio anche noi".
Sulla prestazione dei suoi: "I nostri erano stanchi ma non solo i nostri, anche i loro. La partita è alle 12.30, è un orario diverso, giochi due ore e mezzo prima. Era il momento della partita in cui si andava più in verticale. La squadra ha retto benissimo fino alla fine".
Sulla gara da recuperare: "Recuperare la partita con il Sassuolo fine maggio? È così per tutti. Non possiamo fare altrimenti. Non possiamo cambiare questa cosa. Se ci preoccupiamo di quello che sarebbe potuto essere, sprechiamo energia. Probabilmente recupereremo Kone e Bettella".
Sugli arrivi di gennaio: "Io, Lucioni, Bohinen e tutti quelli arrivati a gennaio, siamo molto fortunati ad avere un club come il Frosinone con tanti ragazzi che non si vedono ma che fanno un lavoro incredibile. La fortuna del Frosinone è questo, non Paolo Bianco".
