Lecco, Tordini: "La prima gara che ho cercato sul calendario era quella col Padova"
Contro il Padova per Mattia Tordini, attaccante classe 2002 del Lecco, sarà la più classica delle gare da ex avendo militato in biancoscudato negli ultimi sei mesi della passata stagione con all'attivo 13 presenze. "È stata la prima partita che ho guardato sul calendario - racconta il giocatore di Novara (fonte Il Gazzettino di Padova - perché ho instaurato rapporti bellissimi con tutti i ragazzi. Ho condiviso sei mesi belli anche se finiti non benissimo. Di sicuro sarà una partita molto emozionante per me. Mi sono davvero trovato bene a Padova. Il ricordo più bello è quando ho esordito con il Mantova e al momento del mio ingresso in campo ho sentito un 'Olè' dei tifosi: è stato molto emozionante".
Spazio, poi, ad un pensiero sulla stagione in corso nel club lombardo: "Sono un giocatore che può dare tanto a partita in corso, però giocare dall'inizio mi aiuta a prendere la forma e con il nuovo mister ne ho fatte tre di fila. Vediamo cosa succede sabato, dall'inizio o in corsa sono pronto ad aiutare la squadra a portare a casa punti".
Infine sull'arrivo in panchina di Gennaro Volpe nelle scorse settimane ha detto: "È arrivato in un momento nel quale abbiamo avuto tre partite ravvicinate e pochissimi allenamenti a disposizione. Ha avuto un impatto positivo su di noi, è un vincente e con il tempo e con i concetti che ci darà, arriveranno i risultati, magari già da sabato. Cosa ci chiede? Atteggiamento, grinta e garra sono per lui fondamentali".