Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Gallo: "I 2500 spettatori devono aumentare grazie a nostre prestazioni e risultati"

Entella, Gallo: "I 2500 spettatori devono aumentare grazie a nostre prestazioni e risultati"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 agosto 2024, 10:49Serie C
di Claudia Marrone

Buon esordio di campionato per l'Entella, che tra le mura amiche del 'Comunale' ha battuto il Milan Futuro grazie alla rete di Corbari. Nel post gara, come si legge sui canali ufficiali del club, è stato mister Fabio Gallo a fare il bilancio: "Una vittoria meritata, purtroppo non rotonda per tutte le occasioni che abbiamo avuto. Nel primo tempo il Milan ha fatto meglio di noi sotto l’aspetto del gioco nonostante avessimo creato diverse situazioni per fare gol. Nel secondo tempo abbiamo dominato in lungo e in largo, avremmo meritato un risultato più largo.

Nell’intervallo ho corretto alcune cose che secondo me non stavano funzionando, non riuscivamo a dare la possibilità ai nostri difensori di essere aggressivi lavorando in modo non corretto con gli attacchi. Ho detto ai ragazzi che con questo accorgimento avremmo potuto toglierci delle soddisfazioni e così è stato. Fa piacere perché quando dai degli input e la prestazione cambia diventi sempre più credibile".

Conclude poi: "Noi dobbiamo farci perdonare. Quelli che c’erano la scorsa stagione hanno assistito a un campionato al di sotto delle aspettative di tutti. Dobbiamo coinvolgere sempre più i nostri tifosi per fare in modo che quando giochiamo in casa sono sicuri di vedere una squadra che non mollerà mai. I 2.500 di oggi devono aumentare grazie alle nostre prestazioni e ai nostri risultati”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile