Ds Ternana: "Vedrei Iannarilli anche come secondo alla Lazio. Ma è verso l'Avellino"
"Abbiamo avuto dei contatti per lui e Capomaggio. La prossima settimana dovremmo essere convocati dall’Avellino per parlare di Patierno. Aspettiamo ci chiamino per capire anche di Iannarilli e Capomaggio, sarà l’occasione per parlare anche di queste altre situazioni": così, al portale ysport.eu, l'agente Giovanni Tateo, che ha parlato di alcuni suoi assistiti, tra i quali figura anche il portiere della Ternana Antony Iannarilli, che sembra però in procinto di partenza. Avellino la destinazione, è lo stesso Tateo a dirlo.
E la conferma, sempre attraverso il prima citato sito, arriva anche dal Ds delle Fere Stefano Capozucca: "Ho sentito Perinetti, e quando mi ha detto che aveva bisogno di un portiere gli ho proposto di prendere Iannarilli, ragazzo molto forte e uomo con la U maiuscola. Nel finale di stagione aveva riportato la rottura delle costole e ha messo persino a repentaglio la sua salute pur di dare una mano alla Ternana anche nei playout. Non c’è necessità di nessun tipo di indennizzo per un calciatore di 33 anni, anche se ha ancora un anno di contratto. Ma io sono in debito morale con Anthony per come si è comportato. So che la settimana prossima l’Avellino incontrerà il procuratore, Giovanni Tateo, e ne parlerà. Da parte della Ternana c’è massima apertura, perché l’Avellino ha l’ambizione di vincere il campionato ed è giusto che Iannarilli vada in una piazza con questo tipo di ambizioni”.
Capozucca aggiunge poi: "Alla fine del campionato l’ho proposto a tre squadre: all’Avellino, alla Lazio come secondo portiere e al Frosinone, squadra della sua città appena retrocessa in B. Questa è la mia considerazione di Iannarilli, è un portiere molto forte, che meriterebbe la B. Ma Avellino è come la Serie B".