Audace Cerignola, vicino un ritorno in attacco. Dal Catania ecco in prestito D'Andrea
Era il 10 gennaio, e, davanti alle telecamere di Antenna Sud, il Direttore Sportivo dell'Audace Cerignola Elio Di Toro parlava così del mercato dei gialloblù: "Vorremmo cercare di fare un difensore, e di trovare probabilmente un'alternativa a Salvemini che sta facendo un campionato straordinario, nell'attesa che possa recuperare Cuppone (il giocatore è ai box per l'infortunio al legamento crociato, ndr). Il ragazzo sta lavorando bene, persino bruciando le tappe, perché ha già preso il pallone e fa attività sostenuta: ci auguriamo che per fine mese si possa aggregare alla squadra, con il fine di trovare poi la condizione".
Chiara quindi la volontà di andare a rimpolpare il reparto avanzato. Cosa che avverrà a stretto giro di posta perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il profilo è stato individuato. Farà ritorno in gialloblù, ma con la formula del prestito, Filippo D'Andrea, che in estate era passato al Catania, dove non ha però avuto lo spazio sperato. Ecco quindi che le due società hanno trovato l'accordo, con lo stesso che dovrebbe essere ratificato a breve.
Inizialmente sembrava che il giocatore non si sarebbe mosso dalla Sicilia, ma il ritorno a Cerignola è stata invece una soluzione gradita anche alla formazione etnea.