Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Kastanos sempre più vicino all'Hellas: le cifre del possibile trasferimento

Salernitana, Kastanos sempre più vicino all'Hellas: le cifre del possibile trasferimentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 11:19Serie B
di Claudia Marrone

Già nei giorni scorsi, avevamo parlato dell'interesse dell'Hellas Verona per il centrocampista della Salernitana Grigoris Kastanos, per il quale il club veneto era disposto a mettere come contropartita l'attaccante Kevin Lasagna. Finito per al Bari al termine della scorsa settimana. Un trasferimento, quello dell'attaccante in Puglia, che non pare però aver pregiudicato la trattativa per l'arrivo in gialloblù del calciatore cipriota, che anzi, sembra essere sempre più vicino al trasferimento in Veneto.

Come infatti riportano i colleghi di tuttosalernitana.com, a breve il giocatore potrebbe lasciare il ritiro di Rivisondoli, facendo entrare nelle casse della Salernitana un cifra che si aggira intorno al milione di euro, ma senza contropartite. Kastanos, poi, firmerà con la sua nuova squadra un contratto biennale, coronando anche il suo personale sogno di rimanere a giocare in Serie A.

Certo, il classe 1998 era uno di quei giocatori che mister Giovanni Martusciello avrebbe voluto trattenere in vista della stagione prossima al via (Serie B in campo a partire dal 16 agosto con il campionato 2024-25), ma l'operazione con gli scaligeri era virtualmente conclusa da tempo. Ci sarà semmai da trovare il sostituto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile