Russo: "Al Cesena per la fiducia della società. Sarebbe bello tornare a vincere al Manuzzi"

“Abbiamo fatto un primo tempo di grande sacrificio a Cremona e io ho cercato di dare il massimo. La sostituzione? Il mister ha scelto un altro modulo e la sua mossa ha pagato”. L’attaccante del Cesena Flavio Russo parla così della vittoria per 2-0 allo Zini che proietta i romagnoli nel corso di Onda bianconera guardando poi alla sfida interna contro la Salernitana: “Sarebbe bello vincere al Manuzzi e per me sarebbe importante farlo magari con un mio gol. Il successo casalingo ci manca da un po'”.
L’attaccante arrivato a gennaio dal Sassuolo parla poi della sua scelta di sposare il progetto bianconero: “Mi ha convinto la chiamata della società che mi ha fatto sentire la fiducia che riponeva in me. Poi per questo club parlano la storia e il calore di tifoseria e piazza”.
Infine Russo si sofferma sui compagni di reparto in Romagna: “La Gumina come me ama lottare e correre per tutti i 90’ sacrificandosi per la squadra, abbiamo però caratteristiche diverse che ci permettono di essere complementari. - conclude Russo come riporta Ottopagine - Shpendi? Anche lui è molto forte, considerando anche Antonucci formiamo un pacchetto offensivo davvero importante”.
