Reggiana, ag. Stulac: "Amaro in bocca per l'addio al Palermo. Non sarà una gara qualsiasi"
“Per Stulac non sarà una partita come tutte le altre, lui ha lasciato Palermo a malincuore ed era molto dispiaciuto nonostante abbia vestito quella maglia per soli due anni”. Il procuratore Amir Ruznic parla così del centrocampista della Reggiana Leo Stulac in vista della sfida fra le due squadre in programma nel fine settimana: “Aveva sperato nella permanenza visto l’arrivo di Dionisi con cui aveva lavorato a Empoli. Ma, secondo la mia sensazione, il tecnico non puntava su di lui e in questi casi è meglio togliere il disturbo. - continua Ruznic a Ilovepalermocalcio.it - Aver detto addio a quei colori gli ha lasciato l’amaro in bocca”.
Spazio poi all’approdo alla Reggiana: “È arrivata una grande opportunità e adesso il ragazzo si trova bene in quella che è una piazza grande e storica come quella emiliana. - prosegue l’agente – Conoscendolo non credo che esulterebbe in caso di gol, anche se non abbiamo parlato di questo aspetto. È un ragazzo educato e rispettoso, per questo non lo farebbe, di certo è concentrato per far bene”.
Infine un pensiero su quanto Stulac avrebbe fatto comodo al Palermo in questa stagione: “Non entro nel dettaglio di queste analisi. Senza dubbio Stulac è un giocatore che farebbe comodo a tutte le squadre che vogliono vincere il campionato.”