Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, missione slovena per Vaira e Corrado: si stringe per Elsnik dell'OIimpia

Pisa, missione slovena per Vaira e Corrado: si stringe per Elsnik dell'OIimpiaTUTTO mercato WEB
domenica 21 luglio 2024, 19:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il Pisa guarda in Slovenia per rinforzare il proprio centrocampo. Nei giorni scorsi infatti il direttore sportivo Davide Vaira e quello generale Giovanni Corrado sono infatti stati nel paese dell’ex Jugoslavia per incontrare il classe ‘98 Timi Max Elsnik e i dirigenti dell’Olimpia Lubiana, il club che ne detiene il cartellino.

Il capitano della formazione, o forse è meglio dire ex, proprio per questioni legate al mercato non è stato convocato per la prima di campionato contro il Primorje andando ad accomodarsi in panchina e questo, come riporta il Quotidiano Sportivo , sembra essere un forte indizio sul fatto che Elsnik sia prossimo alla cessione.

Il Pisa ha messo sul piatto 1,5 milioni di euro per il cartellino, più vari bonus, mentre al giocatore è stato proposto un triennale. I toscani sperano così di anticipare la concorrenza di Dinamo Zagabria e Hull City per il centrocampista che con la maglia biancoverde ha segnato 27 reti in 158 presenze e vanta esperienze anche nelle serie minori inglesi dove ha vestito le maglie di Derby County, Swindon Town, Mansfield Town e Northampton. Per lo sloveno inoltre ci sono anche 21 gettoni di presenza nelle coppe europeee.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile