Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, presentata la nuova maglia: richiama la mitica divisa dei primi anni '50

Modena, presentata la nuova maglia: richiama la mitica divisa dei primi anni '50TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 21:49Serie B
di Tommaso Maschio

Il Modena nella giornata odierna ha presentato la nuova maglia, firmata New Balance, che richiama la tradizione e in particolare la maglia dei primi anni cinquanta con la banda trasversale blu, in cui spicca all'altezza del cuore il logo societario, su sfondo giallo. Di seguito il comunicato del club emiliano:

"Oggi è uno dei giorni più attesi dell’estate gialloblù: Modena FC e New Balance svelano il nuovo Home Kit 2024/25. Una maglia dal design iconico che rimanda la memoria a una mitica divisa dei canarini dei primi anni ’50, suggestioni senza tempo nell’ultracentenaria storia del club. Il giallo tradizionale, una banda diagonale blu con incastonato all’altezza del cuore l’emblema del club, il canarino: storia e orgoglio per far sognare i tifosi gialloblù.

La campagna di lancio è stata realizzata da CRSL Carosello Lab con l’art direction di Enrico Caputo e Benedetta Bellucci. Al progetto hanno lavorato il graphic designer and motion designer Riccardo Fuccelli, il fotografo Alessandro Campisi e la project manager Ana Paula Avetti.

SPONSOR TECNICO. New Balance ha utilizzato l’innovativo materiale ad alta tecnologia NB Dry, pensato e disegnato per mantenere il corpo asciutto. La sua funzione è quella di rimuovere l’umidità dalla pelle e farla evaporare verso l’esterno. Questo aumenta la percezione del comfort e migliora le prestazioni. Il corpo dell’atleta resterà più fresco, permettendogli di concentrarsi sulla sua performance, aumentandone il livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile