Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova, Brignani: “Iniezione di fiducia importante, ma non abbiamo ancora fatto nulla”

Mantova, Brignani: “Iniezione di fiducia importante, ma non abbiamo  ancora fatto nulla”
© foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio 1905
sabato 29 marzo 2025, 19:49Serie B
di Lucio Marinucci

Il Mantova ha trovato tre punti contro il Sudtirol che sanno di ossigeno puro. i biancorossi infatti non vincevano da inizio Gennaio e questo successo permette loro di uscire dalla zona play-out. Ad analizzare la partita è stato il difensore Fabrizio Brignani, che in conferenza stampa si è espresso così:

“Sono molto contento di questa vittoria, ancora di più per la porta inviolata. Era un’iniezione di fiducia di cui avevamo bisogno, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Abbiamo però accettato il momento di difficoltà, magari cercando un compromesso nelle ultime gare. Mi sto divertendo tantissimo perché mi porto al limite, ed è bello lottare. Questa vittoria può darci la forza per concludere bene l’anno”.

“Entrare in campo con questa atmosfera è una cosa che ti aiuta. Avere i tifosi vicino dopo i momenti anche duri, come a Frosinone dove nonostante la sconfitta ci hanno fatto sentire il loro calore. Abbiamo avuto due settimane per riprendere fiducia ci hanno aiutato, ammetto da difensore che eravamo fragili. Non è una questione di reparto, oggi tutta la squadra si è dedicata tutta per la fase difensiva mentre magari in quelle prima no”.

Nel prossimo turno gli uomini di Possanzini se la vedranno con il Brescia di Maran, in un crocevia di vitale importanza per entrambe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile