Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Salernitana posa gli occhi su Zuccon, gioiello dell'Atalanta che ha colpito Gasperini

La Salernitana posa gli occhi su Zuccon, gioiello dell'Atalanta che ha colpito GasperiniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 luglio 2024, 13:19Serie B
di Yvonne Alessandro

La retrocessione certa con mesi d'anticipo rispetto alla conclusione del campionato ha completamente distrutto il morale della Salernitana, che si è rassegnata a scivolare in Serie B. Ora, a distanza di poco meno di un mese dallo start della cadetteria, l'unico obiettivo del club granata è rinforzarsi per cercare di risalire il più in fretta possibile nella massima serie e ovviare agli errori del passato. Partendo dai rinforzi della rosa di Giovanni Martusciello.

Secondo quanto riporta Il Mattino, la Salernitana starebbe monitorando Federico Zuccon dell’Atalanta. Il centrocampista classe 2003 è reduce dall'esperienza discretamente convincente in prestito al Cosenza, dove la scorsa stagione ha saputo sfornare 3 assist in 29 presenze.

Nonostante la giovane età, Zuccon conosce la Serie B e in un club dalla voglia di riscatto come la Salernitana potrebbe trovare spazio e contraddistinguersi. Non è da escludere, però, una possibile permanenza alla Dea Under 23, in quanto, informa il quotidiano campano, il giocatore sembra aver colpito il tecnico della Prima Squadra Gian Piero Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile