Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

La Carrarese prepara il colpo in attacco: offerto un biennale a Pippo Falco

La Carrarese prepara il colpo in attacco: offerto un biennale a Pippo FalcoTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
giovedì 1 agosto 2024, 12:33Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte Luca Esposito

Colpo in attacco per la Carrarese. Secondo quanto raccolto da TMW il club apuano è ad un passo da Filippo Falco. Al calciatore, che si trova già in città, è stato proposto un contratto biennale.

Le parole di Falco
Nei giorni scorsi, intervistato da Gianlucadimarzio.com, Falco aveva dichiarato di voler tornare in Italia dopo le esperienze all'estero con Cluj e Stella Rossa: "Rientro in Italia con le idee chiare e tanta fame, voglio giocare nel mio Paese, ho cambiato agenti da poco, affidandomi a Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi. Ho voltato pagina in tutto. La vita presenta tante sliding doors e stavolta devo prendere la porta giusta".

La fine di un incubo per lui: "In un momento di grande forma mi son ritrovato, all'improvviso, a non giocare più. Nei primi sei mesi alla Stella Rossa son finito fuori rosa a causa di un contenzioso amministrativo col club, poi son passato al Cluj e anche qui son rimasto fermo per motivi burocratici in quanto i tranfer è arrivato con notevole ritardo. Per un calciatore come me, nel clou della sua carriera è terribile non vedere il campo. Non ho mai saltato un allenamento, a volte mi allenavo più degli altri. Eppure non potevo giocare. Sono maniacale nella preparazione, datemi un campo, un progetto importante e spacco tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile