Il Cesena può abbracciare Saric: si sblocca la trattativa con il Palermo. Prestito con diritto
![Il Cesena può abbracciare Saric: si sblocca la trattativa con il Palermo. Prestito con diritto](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/41/417e942c178af7f8aa51d526a1e08a05-82708-oooz0000.jpeg)
Dopo un lungo braccio di ferro, sembra essere arrivata la svolta perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Cesena è riuscito a chiudere con il Palermo per l'arrivo del centrocampista Dario Saric, in uscita dalla Sicilia e già da inizio mercato obiettivo della truppa romagnola: affare concluso con la formula del prestito con diritto di riscatto, manca solo il classico nero su bianco ma non ci saranno intoppi per la definitiva fumata bianca che sarà a breve ufficializzata.
Lungo lavoro quello dei bianconeri, che appunto già da inizio mercato avevano messo nel mirino il giocatore classe ‘97, che aveva rifiutato la proposta arrivata dalla Turchia - da parte del Bodrumspor -, esprimendo la propria volontà di continuare a giocare in Italia e dando il suo gradimento per Cesena. Sembrava una trattativa da risolvere in breve tempo, ma il braccio di ferro dato dal mancato accordo economico tra i club ha dilazionato i tempi. Ora, però, la svolta, con il bosniaco che sarebbe il secondo acquisto di questo mercato invernale.
Diamo ora conto di quelli che, fino al momento, sono state le operazioni di mercato del Cesena stesso:
Acquisti: Antonino La Gumina (Sampdoria)
Cessioni: Saber Hraiech (Trapani), Sydney van Hooijdonk (NAC Breda), Marco Curto (Como).
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)