Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa-Venezia, le probabili formazioni: torna titolare Oristanio al fianco di Fila

Genoa-Venezia, le probabili formazioni: torna titolare Oristanio al fianco di FilaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:21Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Venezia (lunedì, ore 20.45, arbitra Marinelli, diretta tv su DAZN/SKY).

Le ultime da Genova
Una sfida da non sbagliare. Patrick Vieira lo sa benissimo che la sfida contro il Venezia può rappresentare un viatico importante per l’obiettivo finale. Per la gara del “Ferraris”, il tecnico del Genoa ritrova in difesa De Winter dopo la squalifica e Cornet in attacco, ma probabilmente solo per la panchina, ma perde Thorsby e Badelj in mezzo al campo. Davanti a Leali dunque potrebbe giocare proprio il belga a destra con Bani e Vasquez in mezzo e Martin a sinistra. In mezzo con Frendrup potrebbero giocare Masini e Messias con Zanoli e Vitinha ad innescare Pinamonti in attacco. Non è da escludere, per dare più equilibrio, un inserimento nella zona nevralgica del campo di Miretti al posto dell’ex Milan con il brasiliano dunque che potrebbe andare in ballottaggio con la punta ex OM. (da Genova, Andrea Piras)

Le ultime da Venezia
Per la sfida salvezza contro il Genoa il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, recupera Sverko e Duncan ed ora il conteggio degli infortunati si riduce al solo Sagrado, oltre ovviamente a Svoboda (stagione finita) e Stankovic (ne avrà almeno per due mesi). Esordio positivo per Radu che verrà confermato fra i pali. Idzes, nuovo capitano eletto dal tecnico, giocherà ancora al centro della difesa, con Marcandalli che potrebbe tornare da titolare nel "suo" Marassi Candé, che pare favorito sullo stesso Sverko. Zerbin sicuro di una maglia in fascia, da capire se dal lato opposto chi verrà scelto fra Haps, Ellertsson e Zampano, con quest'ultimo sceso nelle gerarchie nelle ultime settimane forse anche a causa dei rumors di mercato. Mediana composta ancora da Kike Perez, Nicolussi Caviglia e Busio, con Duncan pronto al rientro. Davanti torna titolare Oristanio, vicino a Fila. (da Venezia, Daniele Najjar)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile