La benedizione di Kakà a Joao Felix: "Che tu possa avere molto successo al Milan"

Come noto, Ricardo Kakà è fonte di ispirazione per Joao Felix, nuovo attaccante che il Milan ha preso in prestito secco e oneroso dal Chelsea nell'ultimo mercato di gennaio. Lo ha detto lo stesso portoghese di vedere in lui un punto di riferimento e in tal senso Felix sarà appagato dall'aver letto la benedizione social che gli è arrivata nelle scorse ore: l'ex numero 22 rossonero, infatti, è venuto a conoscenza di queste dichiarazioni, e non ha perso tempo nel dedicare due parole al nuovo giocatore del Milan.
Sulle sue Instagram Stories, infatti, Kakà ha scritto: "Grazie per le belle parole Joao! Che tu possa avere molto successo al Milan".
Di lui aveva detto Joao Felix, intervistato da Milan TV: "Kakà è sempre stato il mio idolo, il mio eroe d'infanzia. Mi rivedo in lui in tante cose, sia nella posizione in campo che come modo di giocare e tecnica col pallone". Per poi aggiungere, durante la conferenza stampa di presentazioni: "Il mio calciatore preferito è sempre stato Kakà. Non ho mai parlato con lui del Milan, ma ho scambiato delle idee con lui in passato. È per me un idolo, ma non mi posso paragonare a lui. Spero di fare la storia come lui".
