Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibra: "Buon rapporto col Real per Jimenez. Vi dicevo che sarebbe diventato il vice Theo..."

Ibra: "Buon rapporto col Real per Jimenez. Vi dicevo che sarebbe diventato il vice Theo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 17:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno del playoff di Champions col Feyenoord, Zlatan Ibrahimovic ha parlato così della rivelazione Alex Jimenez e dell'accordo col Real Madrid per il laterale di appena 19 anni:

"In estate dicevo che sarebbe stato il vice Theo, poi con pazienza ci è arrivato. C'è la recompra, ma abbiamo un buon rapporto con il Real. Non ci sono discussioni oggi. Ci sono Camarda, Jimenez, Bartesaghi, Torriani, Zeroli al Monza, Cuenca al Genoa, Stalmach in Germania, Liberali ha debuttato: questa è la nostra strategia. Mi dispiace che non sia in lista Champions, l'anno prossimo ci sarà".

C'è adrenalina in Theo Hernandez?
"Questi momenti sono speciali. È tutto su una partita. Ognuno ha il suo approccio per fare il meglio possibile. Io ero più concentrato, non mi servivano scaramanzie o altre cose: avevo fiducia. Theo non è più un ragazzino. Lo era quando sono arrivato io, ora è cresciuto ed è uno dei più forti del mondo. Sa cosa deve fare per tirare fuori il massimo. Deve trovare il trigger point per arrivare ad alto livello. E questo da calciatore è difficile. Bisogna trovare quel pulsante pepr caricarsi. Tutti dicevano che io fossi sempre arrabbiato, ma era per caricarmi".

Leggi qui tutte le parole di Ibra!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile