Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Saric dopo la vittoria sulla Reggiana: "Un esordio da titolare perfetto"

Cesena, Saric dopo la vittoria sulla Reggiana: "Un esordio da titolare perfetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 febbraio 2025, 21:34Serie B
di Alessandra Stefanelli

Il centrocampista del Cesena, Dario Saric, ha commentato in conferenza stampa la vittoria nel derby contro la Reggiana, in cui è stato protagonista con un gol decisivo.

"Il gol aiuta sempre, non potevo chiedere un esordio da titolare migliore - ha esordito il calciatore -. Era una partita cruciale per noi e questi tre punti, in un derby, valgono ancora di più. Mi è mancato giocare per così tanto tempo, sono davvero felice. Ho lavorato tanto per questo momento”.

Parlando della prestazione della squadra, Saric ha sottolineato la solidità difensiva del Cesena: 
"Abbiamo difeso bene - ha aggiunto -, anche se dobbiamo migliorare nella costruzione del gioco. Siamo una squadra giovane, a volte manca l’esperienza, ma questa arriva con il tempo. Abbiamo sofferto, ma non abbiamo subito gol in uno stadio difficile come questo”.

Infine, un pensiero sulla sua rete e sull’esultanza con i tifosi:
 "Nel primo tempo la Reggiana ha pressato forte, lasciandoci pochi spazi - le sue parole -. Nella ripresa si sono aperti e siamo riusciti a far emergere la nostra voglia. Ho pensato subito di calciare in porta e un po’ di fortuna non guasta. L’esultanza è stata speciale, volevo festeggiare con la squadra e i tifosi", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile