Cesena, Saric dopo la vittoria sulla Reggiana: "Un esordio da titolare perfetto"
![Cesena, Saric dopo la vittoria sulla Reggiana: "Un esordio da titolare perfetto"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/41/417e942c178af7f8aa51d526a1e08a05-82708-oooz0000.jpeg)
Il centrocampista del Cesena, Dario Saric, ha commentato in conferenza stampa la vittoria nel derby contro la Reggiana, in cui è stato protagonista con un gol decisivo.
"Il gol aiuta sempre, non potevo chiedere un esordio da titolare migliore - ha esordito il calciatore -. Era una partita cruciale per noi e questi tre punti, in un derby, valgono ancora di più. Mi è mancato giocare per così tanto tempo, sono davvero felice. Ho lavorato tanto per questo momento”.
Parlando della prestazione della squadra, Saric ha sottolineato la solidità difensiva del Cesena: "Abbiamo difeso bene - ha aggiunto -, anche se dobbiamo migliorare nella costruzione del gioco. Siamo una squadra giovane, a volte manca l’esperienza, ma questa arriva con il tempo. Abbiamo sofferto, ma non abbiamo subito gol in uno stadio difficile come questo”.
Infine, un pensiero sulla sua rete e sull’esultanza con i tifosi: "Nel primo tempo la Reggiana ha pressato forte, lasciandoci pochi spazi - le sue parole -. Nella ripresa si sono aperti e siamo riusciti a far emergere la nostra voglia. Ho pensato subito di calciare in porta e un po’ di fortuna non guasta. L’esultanza è stata speciale, volevo festeggiare con la squadra e i tifosi", ha concluso.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)