Da punto fermo a possibile esubero della Salernitana: ma per Sepe si riaprono le porte della A
Con l'avvicinarsi della ripresa del campionato, la Salernitana ha ripreso anche la preparazione agli ordini del nuovo tecnico Roberto Breda, che in vista del suo esordio ufficiale sulla panchina granata sta valutando la rosa a sua disposizione, anche per tirare le somme in vista del mercato che sarà curato dal neo Direttore Sportivo Marco Valentini.
Come avevano riportato nei giorni scorsi i colleghi di tuttosalernitana.com, era da attenzionare la situazione del portiere Luigi Sepe, che da punto fermo della formazione campana potrebbe divenire presto un esubero, non rientrando più nei piani tecnici del nuovo corso. Ma anzi, rientrando in uno scambio che lo riporterebbe in Serie A: come infatti si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, i campani hanno avviato i contatti con il Venezia per un'operazione che porterebbe Sepe in laguna e Jesse Joronen in Campania. Da capire se gli arancioneroverdi daranno l'ok.
Intanto durante la conferenza stampa di presentazione, proprio Valentini parlò così del mercato: "A gennaio non si fanno le rivoluzioni, al massimo in estate. Dovremo fare degli aggiustamenti e sappiamo quali sono le lacune della squadra. Non vi comunico il budget, significherebbe dare vantaggi agli altri. E sarebbe inelegante verso la proprietà parlare di cifre. C'è grandissima disponibilità, sistemeremo le cose nei tempi giusti per il bene della Salernitana. Chi fa questo lavoro non può non partire dal fuoco dentro".