Juventus, Douglas Luiz verso l'addio: sul brasiliano c'è il Nottingham

Douglas Luiz è sempre più lontano dalla Juventus. Una stagione deludente per il centrocampista verdeoro che, come riportato da Tuttosport, potrebbe tornare in Premier League: "L’ex Vasco non è mai riuscito a brillare e a trovare soprattutto quella continuità necessaria per imporsi in Serie A. Tanto che da qualche mese l’addio a fine stagione viene considerata l’opzione più probabile", si legge sul quotidiano.
L'opzione più probabile resta dunque il ritorno in Inghilterra, col Nottingham Forest che osserva la situazione. "La formazione del presidente Evangelos Marinakis ci aveva già provato nella finestra invernale di trattative, ma in quell’occasione la Juve non era sembrata troppo convinta di privarsi del centrocampista brasiliano". Situazione chiaramente stravolta a poche settimane dal termine della stagione: il club ha intensificaro i contatti negli ultimi giorni, Edu inoltre stima parecchio il giocatore e potrebbe chiudere la trattativa a breve.
Idee chiare anche su quella che potrà essere la formula: la sensazione è che il Forest possa provare a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto, che la Juventus vorrebbe far tramutare in obbligo allo scattare di determinate condizioni. Ma al di là dei dettagli, quel che è certo è che Douglas Luiz saluterà i bianconeri al termine della stagione.
