Cremonese, Stroppa: “Per giocare in questa squadra serve mentalità. Ora stanno tutti bene”

La Cremonese si trova attualmente al quarto posto in campionato con 53 punti, con i grigiorossi che saranno impegnati domani contro il Mantova alle ore 18:00. Per dare continuità ai sei risultati utili e per blindare la posizione attuale servirà dunque fare risultato allo Zini. Di seguito riportiamo le parole dell’allenatore dei lombardi Giovanni Stroppa:
“Ho alcuni dubbi perché tutti stanno crescendo e facendo bene. Per De Luca vale il discorso che ho fatto qualche mese fa per Nasti, quando ha avuto continuità perché meritava di giocare dall’inizio. Dopo una di quelle gare dissi che per riconquistarsi il posto gli altri si sarebbero dovuti rimboccare le maniche, e De Luca ha risposto alle mie considerazioni. Si è fatto trovare pronto, ha giocato bene ed è utile alla squadra: mi aspetto che anche gli altri si rimettano nelle condizioni di conquistarsi il posto. Per giocare nella Cremonese la mentalità dev’essere sempre al massimo, poi sta a me scegliere la formazione migliore”.
“Tutti stanno bene e stano crescendo. Questo mi permette di pensare di arrivare il più in fondo possibile con un’alternanza di uomini senza snaturare il nostro modo di stare in campo. Chiaramente potrebbero cambiare le caratteristiche, ma di sicuro gestire le forze diventa fondamentale con queste partite ravvicinate”.
