Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Stroppa: “Ci attendono sei finali. Meriti alla squadra per ciò che stiamo facendo”

Cremonese, Stroppa: “Ci attendono sei finali. Meriti alla squadra per ciò che stiamo facendo”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 aprile 2025, 13:49Serie B
di Lucio Marinucci

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Juve Stabia:

FINALE DI STAGIONE

“Da qui alla fine ci attendono sei finali, dobbiamo pensare di partita in partita. Anche la Cremo ha avuto una continuità di risultati che ci ha portato ad avere una classifica importante, diamo merito alla nostra squadra e al percorso che sta facendo da tanto tempo”.

LA JUVE STABIA

“La Juve Stabia ha dalla sua la spensieratezza: come il Catanzaro che l'anno scorso giocava un bel calcio, fatto di entusiasmo e conoscenze, è partito con delle ambizioni di un certo tipo e poi si è ritrovato in una posizione di classifica che permette di tirare fuori il meglio da qualsiasi giocatore. Gli esterni sono importanti, ma io penso anche agli attaccanti. Vedremo che partita uscirà”.

REPARTO OFFENSIVO

“Vedendo il rapporto tra occasioni create e gol fatti siamo quattordicesimi, considerando che tiriamo in porta tra le 20 e le 30 volte a partita siamo ancora in credito da questo punto di vista. Vazquez è capocannoniere, ma quante volte siamo arrivati davanti alla porta con altri giocatori quando c'era? Adesso stanno segnando di più, ma ci arrivavamo spesso. Franco è un giocatore che vorrei sempre avere a disposizione, perché con lui la squadra ha una consapevolezza importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile