Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Gabrielloni e il gol al Sudtirol: "Grandissimo. La classifica? Non ci pensiamo"

Como, Gabrielloni e il gol al Sudtirol: "Grandissimo. La classifica? Non ci pensiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 3 aprile 2024, 12:34Serie B
di Luca Bargellini

Lucas Da Cunha contro il Sudtirol ha aperto la strada verso il successo del Como. Alessandro Gabrielloni, invece, ha chiuso i conti. L'attaccante classe 1994 ha raccontato la prestazione contro gli altoatesini attraverso alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "È stato un grandissimo gol - spiega -, tra i più belli che ho realizzato. Sono contento di aver mantenuto la continuità dopo il gol contro il Pisa, ma soprattutto di aver contribuito ad una vittoria contro un avversario determinato. Ringraziamo anche Adrian Semper, che credo sia stato il migliore in campo".

Spazio, poi, ad un pensiero sul lavoro svolto durante la sosta del campionato: "Il ritiro a Marbella è stato positivo, era l’ultima occasione per lavorare e l’abbiamo fatto, provando anche nuove soluzioni tattiche che potrebbero tornarci utili nelle prossime partite. Inoltre, stare tutti insieme ci ha aiutato a rafforzare il gruppo".

Infine ecco come Gabrielloni valuta la volata finale della stagione di Serie B, con il Como oggi secondo in classifica “Non pensiamo troppo alle altre squadre, ora dobbiamo concentrarci su noi stessi e cercare di ottenere più vittorie possibili. Siamo fiduciosi per il futuro, ma vogliamo subito voltare pagina e pensare alla sfida di sabato contro il Catanzaro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile