Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Stella Rossa, c'è aria di derby per Krunic: "Possiamo giocarcela con tutti"

Inter-Stella Rossa, c'è aria di derby per Krunic: "Possiamo giocarcela con tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
ieri alle 21:45Serie A
di Dimitri Conti

La Stella Rossa si prepara alla sfida di Champions League di domani sul campo dell'Inter, un'occasione speciale e dal sapore di derby per il centrocampista dei serbi Rade Krunic, ex Milan che ha accompagnato il suo allenatore Milojevic nella conferenza stampa della vigilia.

Tra i vari temi toccati, anche la qualità della rosa avversaria, quella dell'Inter, e un possibile protagonista tra i nerazzurri. Ha detto Krunic: "È come se l'Inter fosse un treno, gioca da anni con lo stesso sistema. Noi siamo un grande club, abbiamo vinto la Champions in passato e possiamo giocarcela con tutti. Non è facile sfidare avversari di questo livello, molto più alto rispetto a quello del nostro campionato. Abbiamo preparato al meglio la gara".

E ancora: "Sì, conosco bene l'Inter e tanti giocatori. Penso che la loro forza non sia un singolo giocatore, credo abbiano tanta qualità nel gruppo. Stanno facendo un lavoro incredibile, hanno iniziato un po' peggio l'anno ma vengono da una vittoria. La forza principale dell'Inter è il gruppo, non vorrei parlare di singoli".

Per leggere la conferenza stampa integrale di Krunic, clicca qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile