Cesena, Tavsan e i playoff: "Mancano ancora sei giornate e tutto può succedere"

Dopo il pareggio contro il Sudtirol, il centrocampista del Cesena Elayis Tavsan, autore di un grandissimo gol, ha parlato in sala stampa: "Oggi non era facile fare risultato perché avevamo di fronte una squadra che è molto brava a difendersi - riporta TuttoCesena.it -. Sono molto soddisfatto del gol in quanto ci ha permesso di tornare in parità, penso che in generale nel secondo tempo tutta la squadra abbia combattuto di più e abbia giocato meglio, nel finale potevamo anche spingere ulteriormente.
Nel primo tempo la manovra era poco fluida, però non dobbiamo dimenticarci che il Südtirol è una squadra molto fisica. Nella ripresa, infatti, siamo stati molto più veloci e sciolti nel muovere il pallone. Questo ci ha consentito di fare una prestazione nettamente migliore.
Attualmente siamo dentro ai play-off, quindi penso che la posizione sia buona, però credo che sia meglio ragionare partita per partita cercando di fare più punti possibili, poi vedremo cosa riusciremo ad ottenere. Mancano ancora sei giornate e tutto può succedere. Gol come quello di Salerno? È vero, i due gol sono molto simili però il mio piede forte è il mancino. Anche se ero cosciente della maggiore difficoltà di calciare con il piede debole, ho visto lo spiraglio giusto per tentare la conclusione e non ci ho pensato due volte".
