Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Manchester United forte su Osimhen: si studia la prima offerta per convincere il Napoli

Il Manchester United forte su Osimhen: si studia la prima offerta per convincere il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:42Serie A
di Niccolò Righi

Il Manchester United è pronto ad una nuova, ennesima, campagna acquisti faraonica che come obiettivo principale avrà un nuovo centravanti. Dopo il pareggio per 0-0 nell'ultimo derby contro il City lo stesso tecnico Ruben Amorim ha sottolineato in conferenza stampa l'incapacità dei suoi nel trovare la via della rete, visto che i Red Devils sono il sesto peggior attacco del campionato con 37 gol in 31 partite giocate, ben 35 in meno rispetto al Liverpool.

A tal proposito, scrive TEAMTalks, sono già stati sondati diversi candidati e, con la finestra di mercato che questa estate si aprirà il 1° giugno, la dirigenza dello United sta cercando di muoversi per tempo e anticipare la concorrenza, in particolare quella che porta all'attaccante nigeriano del Napoli, ora in prestito al Galatasaray, Victor Osimhen.

I Red Devils studiano il colpo per un giocatore che potrebbe accettare la corte della Premier League e che porta con sé una clausola rescissoria relativamente bassa, pari a 75 milioni di euro (64 milioni di sterline). Inoltre, il Manchester United potrebbe beneficiare di una corsia preferenziale - e, dunque, uno sconto - favorita dallo stesso Napoli per far sì che l'attaccante non vada alla Juventus. Il sito rivela infatti che Manna sarebbe volato a Londra per parlare proprio con i dirigenti di United e Chelsea, nonostante quest'ultimi preferirebbero acquistare il centravanti dell'Ipswich Town, Liam Delap. Lo stesso Osimehn, chiosa TEAMTalks, avrebbe riferito al proprio agente che sarebbe disposto a prendere in considerazione l'ipotesi di giocare ad Old Trafford, nonostante l'impossibilità di giocare in Europa la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile