Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Pasciuti: "Niente giochi sui giornali o rumors. Sarà un mercato serio"

Carrarese, Pasciuti: "Niente giochi sui giornali o rumors. Sarà un mercato serio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 luglio 2024, 19:49Serie B
di Tommaso Maschio

Il nostro sarà un mercato serio, niente giochi sui giornali o rumors vari. Appena ci saranno le firme annunceremo in modo ufficiale il movimento di mercato compiuto senza perderci nel chiacchiericcio delle indiscrezioni”. Il direttore sportivo della Carrarese Iacopo Pasciuti ha parlato così in conferenza stampa in vista della prossima stagione mettendo in chiaro le cose su come verrà portato avanti il mercato: “Sappiamo di competere in un campionato, quello di Serie B, tosto e con squadre blasonate, ma costruiremo una squadra in grado di dire la sua, rispettando la sostenibilità e le prescrizioni regolamentari”.

Spazio poi ai rinnovi: “I prolungamenti di contratto compiuti fin ora sono importanti perché mantengono l’ossatura di una squadra che è arrivata dov’è ora, più gli acquisti che annunceremo nei prossimi giorni con i quali andremo ad inserire tasselli di un quadro che sarà definitivo in via graduale. - prosegue Pasciuti come si legge sul sito del club - Abbiamo agito a vari livelli e deciso di rafforzare lo staff, con l’ ingresso di nuove figure in quanto il salto di categoria ci impone una strutturazione generale necessaria ed opportuna un po' sotto tutti i piani".

Infine il programma del ritiro dei gialloazzurri toscani: “L’occasione è propizia per fornire alcuni riferimenti di questo inizio di stagione, in particolare. Il ritiro prenderà il via il 13 luglio per concludere una prima fase il 24 luglio e la seconda parte si svilupperà dal 27 luglio sino al 3 agosto quando la squadra raggiungerà direttamente Chiavari dove si disputerà il primo turno della gara di Coppa Italia Frecciarossa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile