Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Carrarese, esperienza in Serie D per Opoola: l'attaccante va in prestito al Casarano

Carrarese, esperienza in Serie D per Opoola: l'attaccante va in prestito al CasaranoTUTTO mercato WEB
sabato 20 luglio 2024, 15:04Serie B
di Paolo Lora Lamia

Operazione in uscita per la Carrarese, che sta cercando utili rinforzi per il prossimo campionato cadetto ma anche di piazzare qualche esubero che avrebbe poco spazio in gialloblù. Fa parte di questa categoria Malik Olalekan Opoola, attaccante classe 2004 che va a farsi le ossa in Serie D nel Casarano. Di seguito il comunicato ufficiale del club pugliese: "Il Casarano ha annunciato l’ingaggio di Malik Olalekan Opoola, attaccante nigeriano classe 2004, che arriva in prestito dalla Carrarese.

Dopo la brillante stagione 2022/23 a Brindisi, dove ha contribuito significativamente alla promozione della squadra in Lega Pro, segnando dieci gol in venti presenze, nello scorso campionato ha militato tra Carrarese e lo stesso Brindisi.

Antonio Filograna, presidente del Casarano, ringrazia Giuseppe e Angelo Fumarola per la professionalità e scrupolosità nella conduzione della trattativa. Filograna ha sottolineato l’importanza del loro contributo, che ha portato alla positiva conclusione dell’acquisizione di Opoola.

Giuseppe Fumarola ha elogiato il Casarano per la serietà e trasparenza dimostrate nel progetto di crescita del giovane attaccante, evidenziando la concretezza e la volontà del club di raggiungere obiettivi comuni. Ha inoltre sottolineato la passione del presidente Filograna per il calcio e la sua comunità, augurando alla società e ai tifosi di raggiungere i traguardi prefissati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile