Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Di Cesare: "Lasagna e Novakovich forti. Mancano 4-5 innesti per alzare il livello"

Bari, Di Cesare: "Lasagna e Novakovich forti. Mancano 4-5 innesti per alzare il livello"TUTTO mercato WEB
martedì 23 luglio 2024, 22:04Serie B
di Tommaso Maschio

La percezione che ho è che qualsiasi giocatore venga a Bari non vada bene. Forse è meglio così, non vedo l’ora che inizi il campionato e sono convinto che faremo bene”. Il dirigente biancorosso, ed ex capitano, Valerio Di Cesare parla così ai microfoni di Telebari soffermandosi sugli ultimi acquisti: “Novakovich secondo me è un ottimo calciatore, molto fastidioso quando l’ho affrontato e difficile da marcare in area di rigore, ma bravo anche in velocità. Con Lasagna sono una coppia complementare, possono giocare anche insieme. - prosegue Di Cesare – Lasagna negli ultimi anni non ha fatto tanti gol, ma parliamo di un giocatore forte che ha sempre fatto la Serie A. Scheidler? C’è un interesse dal Belgio. Il ragazzo ormai è chiuso e stiamo cercando delle soluzioni per lui”.

Spazio poi a cosa attendersi ancora dal mercato: “Sicuramente manca qualcosa, quattro o cinque giocatori che possano alzare il livello. Il direttore sta lavorando in questa direzione. - continua ancora il dirigente come riporta Tuttobari.com - Difensori? Ne stiamo cercando uno di piede sinistro, ci sono profili molto interessanti che andremo a vedere in queste settimane, compreso Veroli che piace a tante squadre avendo fatto bene lo scorso anno. Il mio erede? Non voglio mettere responsabilità, però secondo me Francesco Vicari può tranquillamente prendere il mio posto”.

Di Cesare si sofferma poi sul nodo portiere spiegando di non voler sbagliare l’acquisto in un ruolo tanto delicato: “Non c’è nulla di nuovo per ora, abbiamo deciso di aspettare prendendoci anche qualche rischio. Ma credo che da un mese stiamo facendo un buon lavoro con le idee, cercando di portare a Bari il meglio che ci possa essere. Per questo stiamo aspettando per il portiere, non vogliamo sbagliare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile