Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Altra tegola in casa Sampdoria: si ferma Romagnoli. Probabile rottura del tendine d'Achille

Altra tegola in casa Sampdoria: si ferma Romagnoli. Probabile rottura del tendine d'AchilleTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 21:04Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo il centravanti Massimo Coda e il difensore Bartosz Bereszynski, la Sampdoria perde un altro pezzo importante della propria rosa. Si tratta del difensore centrale Simone Romagnoli nella sfida contro il Palermo ha subito un grave infortunio, venendo sostituito dopo appena tre minuti da Ferrari, che lo ha costretto a uscire in stampelle dallo stadio Barbera.

Come riporta Primocanale il problema sarebbe più grave del previsto visto con il classe ‘90 che avrebbe subito la rottura del tendine d’Achille del piede sinistro. Un infortunio che, dopo l’operazione, lo terrà fuori dai giochi probabilmente fino al termine della stagione. Nelle prossime ore il giocatore avrà un nuovo consulto medico, in Italia o forse in Finlandia - dal professor Lasse Leimpanen, tra i maggiori esperti in Europa di ortopedia e medicina dello sport -, che però non dovrebbe scongiurare l’operazione e il lungo stop.

Una vera e propria tegola per la retroguardia, già privata del terzino polacco, di mister Sottil che perde un giocatore che in estate era stato preso per dare affidabilità ed esperienza alla retroguardia. A gennaio dunque, se sarà confermato il lungo stop per l’ex Frosinone e Carpi, la società potrebbe dunque essere costretta a tornare sul mercato alla caccia di un centrale per rimpolpare la rosa e permettere al tecnico maggiori rotazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile