Bayern Monaco ancora alle prese con gli infortuni. Il ds Eberl: "Neuer out con l'Inter"

Dopo il pareggio dell'ultima giornata di campionato contro il Borussia Dortmund, il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha fatto il punto sugli infortunati in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter a San Siro, dopo il successo per 2-1 dei nerazzurri nell'andata dell'Allianz Arena.
"Io lo spero sempre, ma non credo che ci sarà", la sua risposta in merito al possibile recupero e quindi disponibilità di Manuel Neuer per San Siro. A difendere la porta dei bavaresi, quindi, anche nel ritorno di Milano ci sarà Jonas Urbig salvo colpi di scena non attesi.
Quello degli infortuni nei giocatori chiave resta un tema caldo in casa Bayern Monaco: nella trasferta italiana di mercoledì sera oltre a Neuer mancheranno anche Alphonso Davies, Dayot Upamecano, Hiroki Ito e Jamal Musiala, con i problemi principali che saranno quindi ancora una volta in difesa. Non al meglio anche Kim Minjae, ex difensore del Napoli alle prese con un fastidio al tendine d'Achille che lo ha fortemente condizionato nelle ultime settimane: non dovesse migliorare la sua condizione nelle prossime ore, scrive Tz, non è da escludere una sua iniziale panchina a San Siro. Ulteriori aggiornamenti sono attesi per la giornata di domani, quando il Bayern svolgerà la rifinitura prima di partire per Milano.
