Marchegiani: "Il Milan con questa rosa non può essere nono. Lautaro? Lo rispettano tutti"

Intervenuto come di consueto ai microfoni di Sky Calcio Club, l'ex portiere Luca Marchegiani ha commentato innanzitutto la stagione piena di difficoltà del Milan di Fonseca prima e Conceiçao poi. Queste le sue dichiarazioni in merito:
"È evidente che degli errori sono stati fatti, sin dall'inizio. Il Milan, con questa squadra non può essere nono. Ha sbagliato più di qualcosa. Credo che ad oggi il derby di Coppa italia sia l'unico obiettivo concreto rimasto. Ho ascoltato ciò che aveva detto Sergio Conceiçao dopo la partita di Udine. La mossa di mettere Pavlovic nella difesa a tre è stata azzeccata, ha messo il serbo nelle condizioni di fare bene, e lo ha fatto. Lui così come lo stesso Fofana in mezzo. Il Milan ha saputo funzionare molto tatticamente".
Marchegiani ha detto la sua anche sull'Inter, concentrandosi su capitan Lautaro Martinez: "Ha caratteristiche che sono naturali, da come calcia in porta a come si smarca, altre invece le ha maturate in questi anni e mi riferisco alla personalità. Mi piace l'atteggiamento che ha: non polemizza mai, è sempre positivo. Fateci caso con quale rispetto lo salutano tutti gli avversari e gli arbitri prima delle partite. Tutti lo rispettano, ha carisma e lo mette al servizio della squadra".
