Verona, Zanetti applaude i suoi: "Punto importante, atteggiamento umile e coraggioso"

"Appena abbiamo lasciato qualcosa, abbiamo preso gol. E sul rigore sono contento per Montipò. Gli episodi spostano le partite, abbiamo avuto un atteggiamento umile e coraggioso: abbiamo fatto una partita completa considerando anche il Toro". Traspare soddisfazione dalle parole di Paolo Zanetti, intervenuto in conferenza stampa dopo l'1-1 sul campo del Torino.
Il tecnico gialloblù prosegue: "Il Toro veniva da un periodo importante, con entusiasmo e lo stadio pieno. C'erano difficoltà importanti, noi eravamo in emergenza. Ma non si è visto, abbiamo fatto una gara straordinaria nel primo tempo e ottima nel secondo. E' un punto importante e meritato, c'è anche un pizzico di rammarico perché avevamo anche occasioni a campo aperto...C'è la sensazione che si potesse fare qualcosa di più in fase offensiva. Manteniamo lo stesso vantaggio con una giornata di meno, ora pensiamo al Genoa".
Ecco di seguito il tabellino della gara:
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz (1' st Pedersen), Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Gineitis (19' st Karamoh); Vlasic (43' st Linetty), Casadei (25' st Ilic), Elmas; Adams (25' st Sanabria).
Allenatore: Vanoli
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppoloa, Valentini; Tchatchoua, Duda (43' st Lazovic), Dawidowicz, Bernede (35' st Kastanos), Bradaric; Mosquera (26' st Livramento), Sarr (35' st Ajayi).
Allenatore: Zanetti
Arbitro: Bonacina
Marcatori: 19' st Sarr (H), 22' st Elmas (T)
Ammoniti: Gineitis (T), Livramento (H)
