Verona-Atalanta, i convocati di Gasperini: out anche Maldini. Risentimento all'adduttore per l'ex Monza
![Verona-Atalanta, i convocati di Gasperini: out anche Maldini. Risentimento all'adduttore per l'ex Monza](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/3f/3f396acc671fdd2e0f4f4e61c86c8e32-90784-oooz0000.jpeg)
Alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona al Bentegodi, il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati. Ai vari Kolasinac, Carnesecchi, Lookman, Scalvini, Scamacca e Kossounou, assenti annunciati, si aggiunge però anche Daniel Maldini, che non sarà a disposizione per la trasferta in Venero. L'ex Monza ha riportato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro; le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.
L'elenco completo.
Portieri: Rui Patricio, Rossi, Vismara.
Difensori: Djimsiti, Hien, Obric, Posch, Toloi
Centrocampisti: Bellanova, Brescianini, Cassa, Cuadrado, De Roon, Ederson, Palestra, Pasalic, Ruggeri, Sulemana, Samardzic, Zappacosta.
Attaccanti: De Ketelaere, Retegui, Vlahovi.
Le ultime di formazione da Bergamo
Tante le assenze per Gian Piero Gasperini che dovrà fare a meno di Carnesecchi e Kolasinac. Ademola Lookman è stato convocato mentre sarà assente Daniel Maldini, fermato da un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Rui Patricio confermato tra i pali, in difesa spazio a Toloi, Hien e Djimsiti, con il nuovo arrivato Posch che potrebbe stappare all'ultimo una maglia da titolare. De Roon ed Ederson andranno in mezzo al campo, con Bellanova e Ruggeri sulle corsie esterne. In attacco scelte quasi scontate, con De Ketelaere e Retegui supportati da Pasalic.
ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Toloi, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Retegui.
Allenatore: Gasperini.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)