Venezia, novità in vista del Lecce: Sverko è tornato a lavorare in gruppo

Il Venezia di Eusebio Di Francesco è tornato in campo nella giornata di oggi per portare avanti la preparazione in vista dell'importantissima sfida di campionato contro il Lecce, scontro salvezza in programma allo stadio Via del Mare domenica 6 aprile alle ore 12.30. Questa la nota della società lagunare dopo i lavori odierni:
"Prosegue la preparazione degli arancioneroverdi in vista della sfida contro il Lecce valida per la giornata 31 del campionato di Serie A Enilive 2024/25. Il match si disputerà domenica 6 aprile alle ore 12:30 allo Stadio “Via del Mare”. La squadra di mister Di Francesco, ha iniziato la seduta a Ca’ Venezia con un’attivazione seguita da un lavoro di forza svolto sia in palestra che sul campo. A seguire, la squadra ha completato un’esercitazione tecnico-tattica, concludendo la sessione con delle partite a tema. Il centrocampista Alfred Duncan oggi ha lavorato a parte, mentre il difensore Marin Sverko ha svolto l’intero allenamento in gruppo".
Dalla nota si evince quindi come sia rientrato a tutti gli effetti in gruppo e quindi a disposizione il difensore Sverko, recupero importante per queste ultime giornate di campionato. Il giocatore era fuori per infortunio dallo scorso 12 gennaio, gara che il Venezia giocò contro l'Inter.
