Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, nessun dubbio su Biraghi: verrà riscattato, il nuovo accordo scadrà nel 2027

Torino, nessun dubbio su Biraghi: verrà riscattato, il nuovo accordo scadrà nel 2027TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:45Serie A
di Simone Lorini

La Gazzetta dello Sport di oggi parla del futuro di Cristiano Biraghi, che sarà certamente ancora colorato di granata dopo questi primi ottimi mesi di esperienza a Torino: ciò che accadrà in estate, si legge, sarà una logica e naturale conseguenza di quanto dimostrato in campo dall'esterno italiano.

Il 3 febbraio il giocatore era arrivato dalla Fiorentina con la formula del prestito. L’affare concluso dal direttore tecnico, Davide Vagnati, prevedeva l’inserimento negli accordi di un’opzione di riscatto a favore del Toro per un importo fissato a un milione. Un diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo se Biraghi giocherà un certo numero di partite. Ma il Toro non aspetterà che raggiunga il numero necessario a far scattare l’obbligatorietà del riscatto. Il club è soddisfatto, procederà con l’acquisto a titolo definitivo. Il suo contratto, spiega il quotidiano, si allungherà fino al 30 giugno 2027.

Sono sei i calciatori squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo, che dovranno saltare la 31^ giornata del campionato di Serie A.

Calciatori espulsi
Squalifica per una giornata effettiva di gara

Fazzini Jacopo (Empoli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
 
Calciatori non espulsi
 
Squalifica per una giornata effettiva di gara
 
Barella Nicolo (Inter): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
Guendouzi Olie Matteo Elias Kenzo (Lazio): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
 
Gyasi Emmanuel (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
Jimenez Sanchez Alejandro (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
Saelemaekers Alexis Jesse M (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
 
Entrano in diffida: Sergi Roberto (Como), Kristjan Asllani (Inter), Frendrup Morten Wetche (Genoa), Idzes Jay Noah (Venezia), Lazaro Valentino (Torino), Thuram-Ulien Khephren (Juventus), Weah Timothy Tarpeh (Juventus), Piccoli Roberto (Cagliari).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile