Torino, Cairo: "Sesti nel girone di ritorno, dopo gli innesti di gennaio abbiamo fatto bene"

In occasione della Milano Marathon, il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, tracciando un bilancio della stagione in corso e gettando lo sguardo sulla prossima. Il patron granata ha sottolineato l'impatto negativo dell’infortunio di Duvan Zapata a inizio campionato: "Abbiamo avuto la sfortuna di perdere alla settima giornata Zapata e questo ci ha un po’ scombussolato", ha spiegato Cairo. Tuttavia, con il tempo, il tecnico Vanoli è riuscito a trovare la giusta quadratura, e il mercato di gennaio ha dato ulteriore linfa al progetto.
L'arrivo di profili come Casadei ed Elmas ha alzato il livello della squadra, permettendo al Torino di disputare un girone di ritorno molto positivo: "Da gennaio in poi abbiamo fatto benissimo. Nel girone di ritorno siamo sesti, abbiamo fatto anche tre innesti importanti", ha aggiunto il presidente.
Cairo ha poi parlato del futuro, sottolineando l’importanza di pianificare già ad aprile la prossima stagione: "Vogliamo chiudere bene il campionato, poi il prossimo anno dovremo mettere a posto alcune cose e avere un pizzico di fortuna in più".
