TMW - Simeone e un futuro tutto da scrivere: rebus riscatto, ci pensa la Juve, offerte dalla Spagna
Primi sondaggi della Juventus per Giovanni Simeone. Trovano conferme le indiscrezioni delle ultime ore che vorrebbero i bianconeri interessati al Cholito. Con già oltre 60 reti all'attivo in Serie A e gli stessi gol stagionali di Dusan Vlahovic senza contare i rigori, il classe 1995 è un'opzione assai gradita a mister Allegri e alla dirigenza per rinforzare il reparto avanzato della prossima stagione.
Rebus riscatto Ceduto in prestito ai gialloblù, Simeone in questo 2021-22 è stato il trascinatore della squadra di Tudor con ben 17 gol e 6 assist. Il Verona può riscattarlo per poco più di 10 milioni di euro entro metà mese, ma ancora non ha preso una decisione definitiva in merito. Serve prima trovare un sicuro acquirente, così come la liquidità economica per poter definire l'operazione, altrimenti l'attaccante argentino tornerà al Cagliari e sarà venduto direttamente dai rossoblù.
Offerte dalla Spagna La Juve, vista la stagione da urlo di Simeone, non è però l'unica squadra interessata. Si muovono anche le big de LaLiga, così come negli scorsi mesi erano risuonate le sirene del mercato inglese e francese. Estate bollente per il Cholito, che attende notizie dal suo viaggio di nozze in India.